Chi siamo , cosa facciamo qui e dove andiamo , leggete qui per avere le risposte

In questi anni , uso e scopo del blog sono variati , al variare delle esigenze degli aderenti .
Inizialmente era una semplice bacheca dove postare i vari appuntamenti , poi con il contributo di alcuni , è andato via via arrichendosi di esperienze personali, racconti di viaggi e di improvvise sterzate date alle proprie passioni e alle proprie vite.
Crediamo che così sia diventato più interessante o comunque più partecipato. In ogni caso , per saperne di più sul blog e sul nome che ci siamo scelti, andate a leggervi il primo post del gennaio 2008. Ci potete arrivare comodamente dalla cronologia dei post, sulla colonna di destra.

Rimangono, anzi sono fondamentali, gli appuntamenti dei nostri incontri e le foto su picasa webalbum .

Se volete informazioni, o per brevi comunicazioni, usate il modulo di contatto.
Se invece volete inviare un racconto o un post,oppure una serie di immagini, usate il solito indirizzo che quasi tutti gli aderenti conoscono, vale a dire motosupposta@tiscali.it .

Anche l'aspetto grafico è cambiato , seguendo le esigenze visive di chi scrive . La nuova versione è decisamente più facile da leggere senza occhiali e , ma è una scusa , più semplice da usare con tablet e cellulari.

L'esortazione è sempre la solita : " Dateci dentro "...nel senso di non esitare a scrivere delle vostre esperienze e delle vostre passioni motociclistiche ( ma anche di quelle collaterali ).

Scrivete delle ferie in moto di questo e del secolo passato, di un fine settimana a due ruote o di quello che avreste voluto e non è stato. Scrivete di quanto sia unica la sensazione che questo mezzo arcaico ci regala ad ogni uscita, e di quanto " trasporto " abbiamo per tutto questo.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale aisensi della legge n 62 del 7/3/2001.

Prego, qualora si vogliano pubblicare parti di questo blog ( foto,testi o altro ) di citare la fonte . In caso contrario la pubblicazione non deve considerarsi autorizzata.

lunedì 4 giugno 2012

Udite,udite....i fulminati sono due....( ognuno interpreti il titolo come preferisce )




Quando si dice sintonia

Finalmente un po di fortuna, e i motard sconfissero Giove Pluvio.
Questa mattina al tradizionale ritrovo delle 9 in piazza S.Zeno, un tiepido sole accarezzava benevolmente le nostre cavalcature, compreso il treruote del Beppe, con tanto di bandiera.

Dopo il diluvio di quindici giorni or sono, abbiamo potuto godere della nostra passione con un bel giro motociclistico come sempre ottimamente coordinato da Sergio e Beppe.
La meta di Baselga di Pine è stata indovinata per il tracciato curvilineo e per lo stupendo posto dove abbiamo rifocillato il nostro stomaco(con prelibati piatti trentini) e la nostra vista (con panorami alpini incantevoli) distribuiti su due tavolate al sole in un prato con vista lago .

E poi , come sempre, tutti a casa in rime sparse, chi per un passo, chi per la statale, chi in autostrada, ma rigorosamente….autonomi.

Da bravi apripista il sottoscritto e Sergio ci siamo accorti di essere da soli al distributore di Peri , appena passato il bivio per Fosse.

Come ciuccia la tua Ducati, ho detto a Sergio, forse perché di colore rosso! La mia ha ancora mezzo serbatoio. Che facciamo? Aspettiamo i dispersi.
 Dopo 3 minuti di attesa, dissetato il destriero di Sergio e rabboccato il mio, ci guardiamo negli occhi e in sintonia guardiamo verso il bivio per Fosse.

Sarà questa nuova passione Ducati, sarà che la strada dritta ci da sui nervi, in pochi attimi eravamo a piegare sui tornanti della Peri-Fosse contenti come due bambini ai quali avevano regalato le caramelle;
e giù verso sant’Anna con curve e tornanti fino a Negrar.

A Parona un cenno con la mano, ognuno a casa propria, con il tacito accordo per la prossima. Quando si dice sintonia!!!

Il dottore(per Beppe....er puntura, per gli altri Paolo )

Foto di :  italiancyclingjournal.blogspot.com

PS di Andrea : io non c'ero , ma mi pare che cibo, bevande  e guida abbiano interferito con la capacita' di scattare immagini....boh!! Comunque , se qualcuno avesse qualche foto da postare....lo ringrazierei moltissimo. Mi evitate l'elemosina in rete.....


Nessun commento: