Chi siamo , cosa facciamo qui e dove andiamo , leggete qui per avere le risposte

In questi anni , uso e scopo del blog sono variati , al variare delle esigenze degli aderenti .
Inizialmente era una semplice bacheca dove postare i vari appuntamenti , poi con il contributo di alcuni , è andato via via arrichendosi di esperienze personali, racconti di viaggi e di improvvise sterzate date alle proprie passioni e alle proprie vite.
Crediamo che così sia diventato più interessante o comunque più partecipato. In ogni caso , per saperne di più sul blog e sul nome che ci siamo scelti, andate a leggervi il primo post del gennaio 2008. Ci potete arrivare comodamente dalla cronologia dei post, sulla colonna di destra.

Rimangono, anzi sono fondamentali, gli appuntamenti dei nostri incontri e le foto su picasa webalbum .

Se volete informazioni, o per brevi comunicazioni, usate il modulo di contatto.
Se invece volete inviare un racconto o un post,oppure una serie di immagini, usate il solito indirizzo che quasi tutti gli aderenti conoscono, vale a dire motosupposta@tiscali.it .

Anche l'aspetto grafico è cambiato , seguendo le esigenze visive di chi scrive . La nuova versione è decisamente più facile da leggere senza occhiali e , ma è una scusa , più semplice da usare con tablet e cellulari.

L'esortazione è sempre la solita : " Dateci dentro "...nel senso di non esitare a scrivere delle vostre esperienze e delle vostre passioni motociclistiche ( ma anche di quelle collaterali ).

Scrivete delle ferie in moto di questo e del secolo passato, di un fine settimana a due ruote o di quello che avreste voluto e non è stato. Scrivete di quanto sia unica la sensazione che questo mezzo arcaico ci regala ad ogni uscita, e di quanto " trasporto " abbiamo per tutto questo.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale aisensi della legge n 62 del 7/3/2001.

Prego, qualora si vogliano pubblicare parti di questo blog ( foto,testi o altro ) di citare la fonte . In caso contrario la pubblicazione non deve considerarsi autorizzata.

domenica 15 agosto 2010

Cerco di vedervi ma siete dei puntini.....sara´ perche´ vi scrivo dalla Svezia ?

Carissimi motosuppostisti e non , due righe di saluto perche` mentre voi vi spaparanzavate al sole , il sottoscritto si smazzava chilometri e chilometri solitario e in moto,
per andare e tornare dal mitico ( nemmeno poi tanto....ma che strade....quelle si.) 71 10` 21´´.  Cliccate sul titolo per saperne di piu´........

Purtroppo non posso in questo momento postare una foto ma lo faro´ non appena possibile . Mi scuso per gli accenti sbagliati ,ma la tastiera svedese ha tutti i simboli possibili ,compresi quelli romuliani , ma non quelli italiani ....

Due notizie pratiche , il campeggio dal quale vi scrivo e´ : CAMP GIELAS ed e` a Arvidsjaur ( Svezia ) , sotto con internet per controllare che non scrivo balle . Il tempo e`bello, il cielo azzurro ma la temperatura rigidina. Inoltre per tutta la giornata , fin dal confine finlandese ( ! ) ha tirato un vento costante e maligno che non mi ha permesso di viaggiare diritto . E non e´un modo di dire.

Penso di riuscire a tornare entro il fine settimana , anche perchè poi dovrei riprendere a lavorare.....dico dovrei.

Spero di riuscire a postare qualcosa prima di rientrare , altrimenti lo faro´ appena a casa.

Andrea

Nessun commento: