Chi siamo , cosa facciamo qui e dove andiamo , leggete qui per avere le risposte

In questi anni , uso e scopo del blog sono variati , al variare delle esigenze degli aderenti .
Inizialmente era una semplice bacheca dove postare i vari appuntamenti , poi con il contributo di alcuni , è andato via via arrichendosi di esperienze personali, racconti di viaggi e di improvvise sterzate date alle proprie passioni e alle proprie vite.
Crediamo che così sia diventato più interessante o comunque più partecipato. In ogni caso , per saperne di più sul blog e sul nome che ci siamo scelti, andate a leggervi il primo post del gennaio 2008. Ci potete arrivare comodamente dalla cronologia dei post, sulla colonna di destra.

Rimangono, anzi sono fondamentali, gli appuntamenti dei nostri incontri e le foto su picasa webalbum .

Se volete informazioni, o per brevi comunicazioni, usate il modulo di contatto.
Se invece volete inviare un racconto o un post,oppure una serie di immagini, usate il solito indirizzo che quasi tutti gli aderenti conoscono, vale a dire motosupposta@tiscali.it .

Anche l'aspetto grafico è cambiato , seguendo le esigenze visive di chi scrive . La nuova versione è decisamente più facile da leggere senza occhiali e , ma è una scusa , più semplice da usare con tablet e cellulari.

L'esortazione è sempre la solita : " Dateci dentro "...nel senso di non esitare a scrivere delle vostre esperienze e delle vostre passioni motociclistiche ( ma anche di quelle collaterali ).

Scrivete delle ferie in moto di questo e del secolo passato, di un fine settimana a due ruote o di quello che avreste voluto e non è stato. Scrivete di quanto sia unica la sensazione che questo mezzo arcaico ci regala ad ogni uscita, e di quanto " trasporto " abbiamo per tutto questo.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale aisensi della legge n 62 del 7/3/2001.

Prego, qualora si vogliano pubblicare parti di questo blog ( foto,testi o altro ) di citare la fonte . In caso contrario la pubblicazione non deve considerarsi autorizzata.

venerdì 1 luglio 2011

Feedburner , che invenzione ! Iscriviti e segui questo blog ( e se vuoi partecipa)

Da oggi non avete più scuse , non potrete più dire , incontrandomi : " Ooops ! mi sono dimenticato di controllare la data del giro di Primavera , mi è passato di mente e non mi sono andato a vedere il tuo blog...mi è scappato il gatto , ho bucato tutte e tre le ruote ( per i sidecaristi ) ecc.

Se volete potete iscrivervi , tramite Feedburner , e verrete avvisati quando ci sono nuovi post da leggere.

Nessun post , nessuna mail e se vi stufate , perchè passate dalla moto allo studio dell'arpa birmana, niente paura ,  potrete cancellare la vostra adesione.

Come funziona : nel primo annuncio della colonna a destra del blog , immettete nello spazio bianco  il vostro indirizzo email , cliccate su " submit" , si aprirà una pagina che vi chiederà di riscrivere la parola che vedete ( quella con i caratteri strani o storti ) , scrivetela nell'apposito spazio e date l'ok .

Nella casella di posta elettronica che avete indicato ,vi arrivera' una mail con oggetto :

" Activate your Email Subscription to: MOTOSUPPOSTA "

All' interno della email troverete un link - di colore azzurro- cliccateci sopra e avrete dato conferma della vostra iscrizione.

Se vi siete già pentiti , non cliccate e non vi arriverà nulla.

Finito. Già fatto ? Si, più indolore di una iniezione con il famoso ago Pic.
D'ora in avanti quando verrà postato qualcosa sul blog, verrete avvisati con una email all' indirizzo che avete scelto.

Comodo o no ? Sappiatemi dire se funziona tutto e bene come promettono .

A presto ..in moto.


Immagine tratta da : www.shareitto.com 






1 commento:

Andrea ha detto...

Pare che funzioni tutto, mi sono autoiscritto, come gli scienziati dell'800 che testavano le nuove scoperte sulla loro pelle.