Chi siamo , cosa facciamo qui e dove andiamo , leggete qui per avere le risposte

In questi anni , uso e scopo del blog sono variati , al variare delle esigenze degli aderenti .
Inizialmente era una semplice bacheca dove postare i vari appuntamenti , poi con il contributo di alcuni , è andato via via arrichendosi di esperienze personali, racconti di viaggi e di improvvise sterzate date alle proprie passioni e alle proprie vite.
Crediamo che così sia diventato più interessante o comunque più partecipato. In ogni caso , per saperne di più sul blog e sul nome che ci siamo scelti, andate a leggervi il primo post del gennaio 2008. Ci potete arrivare comodamente dalla cronologia dei post, sulla colonna di destra.

Rimangono, anzi sono fondamentali, gli appuntamenti dei nostri incontri e le foto su picasa webalbum .

Se volete informazioni, o per brevi comunicazioni, usate il modulo di contatto.
Se invece volete inviare un racconto o un post,oppure una serie di immagini, usate il solito indirizzo che quasi tutti gli aderenti conoscono, vale a dire motosupposta@tiscali.it .

Anche l'aspetto grafico è cambiato , seguendo le esigenze visive di chi scrive . La nuova versione è decisamente più facile da leggere senza occhiali e , ma è una scusa , più semplice da usare con tablet e cellulari.

L'esortazione è sempre la solita : " Dateci dentro "...nel senso di non esitare a scrivere delle vostre esperienze e delle vostre passioni motociclistiche ( ma anche di quelle collaterali ).

Scrivete delle ferie in moto di questo e del secolo passato, di un fine settimana a due ruote o di quello che avreste voluto e non è stato. Scrivete di quanto sia unica la sensazione che questo mezzo arcaico ci regala ad ogni uscita, e di quanto " trasporto " abbiamo per tutto questo.



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale aisensi della legge n 62 del 7/3/2001.

Prego, qualora si vogliano pubblicare parti di questo blog ( foto,testi o altro ) di citare la fonte . In caso contrario la pubblicazione non deve considerarsi autorizzata.

venerdì 10 ottobre 2014

Domenica 19 Ottobre 2014 - MOTOBACCALA'






Carissimi Motosuppostisti,

introduciamo un nuovo elemento nei nostri giri . Cambiamo menù per questa volta e diciamo, momentaneamente , addio agli stinchi di porco ed ai piatti altoatesini dai nomi lunghi come il rettilineo di Peri .

Salutiamo gli agili panini ingollati tra una curva e l'altra , dicendoci che in moto si viaggia meglio leggeri , ma è una scusa per rifare un paio di volte lo stesso pezzo di strada con quell' asfalto così perfetto.

Ecco allora una nuova vittima dei nostri ( brevi ) giri enogastronomici : il baccalà
Ci ritroviamo

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014
ORE 9,30
PIAZZA SAN ZENO
 
MOTOBACCALA'


Attraverseremo da ovest verso est la Lessinia , salendo da Negrar o giù di lì , con primo obiettivo San Giovanni Ilarione o Chiampo. Attraverseremo poi i Colli verso sud e punteremo decisamente verso la Riviera Berica con destinazione TRATTORIA DA AMILCARE , ad Agugliaro.

Sarebbe perfetto se chi vuole venire si mettese in contatto con Sergio oppure mandasse un cenno al solito motosupposta@tiscali.it ,in maniera da poter organizzare meglio il pranzo.


Ci vediamo domenica 19 in Piazza San Zeno.